Ecco, si parte anche in Liguria

sanvalentino2008_small.jpg bisognerà che qualcuno di noi si impegni per capire come abbellire questo blog e sperare che bibliotecari e utenti lo utilizzino. Vi piace il logo che il Mi.Bac ha fatto fare per San Valentino? Si intitola “Innamorati dell’arte”!

8 Risposte

  1. Bello il logo del Mi.Bac! E bella anche l’idea… Sono convinta che un’immagine possa bucare il video (anche dei monitor ;-) ) più di tante parole… Buon san Valentino, Oriana e Beppe! E benvenuti nella biblioblogosfera :-)

  2. “Buon san Valentino, Oriana e Beppe!”

    Mi chiedo cosa penserà chi legge … :-)

    Comunque in questo caso non c’è materia per pensieri sentimentali o maliziosi!

  3. Mi piace l’idea che questo blog parta all’insegna della passione… con buona pace di quanti pensano che i bibliotecari siano persone noiose, pignole e prive di fantasia! :-))
    Mi unisco al sodalizio e spero di poter collaborare… nel mio piccolo.
    Anna (biblioteca borgio verezzi – e non solo!)

  4. complimenti, buon inizio!
    A risentirci presto dalla Biblioteca di Scienze dei Beni Culturali di Siracusa

    Simona Inserra

  5. bella partenza, complimenti!
    il logo? bello si’, ma dovendo essere cosi’ piccolo mi sembra che ci sia troppo dettaglio. che ne direste di semplificarlo?

    [ e meno male che qui si puo’ anche parlar male delle biblioteche! :) ]

    marina

  6. Il logo non l’abbiamo fatto noi, è del Ministero per i Beni Culturali: Oriana l’ha citato per la coincidenza con San Valentino.

    Beppe

  7. Non sono una bibliotecaria e sono una lettrice.
    Collaboro al blog gruppodilettura.wordpress.com e faccio parte del GdL in italiano della Biblioteca Berio di Genova, il “Gruppo Lettori Accaniti”.
    Benarrivati nella biblioblogsfera!!!
    Marina

  8. I lettori sono sempre benvenuti!

    Ho messo un link al vostro blog del Gruppo di lettura.

    Se volete partecipare al nostro inserendo anche post oltre ai commenti non avete che da chiedere.

Lascia un commento

